Shockdom Webcomics


Shockdom Webcomics

Shockdom webcomics è una casa editrice nata il 19 luglio 2000 e attiva da sempre nel mercato dei web comics. È ancora oggi il punto di riferimento per chi legge e crea fumetti online in Italia.

Attraverso la piattaforma WEBCOMICS, permette a chiunque di aprire un blog di fumetti e soprattutto di entrare a far parte di una community di autori molto unita e attiva. Attraverso Shockdom molti bravissimi autori hanno raggiunto notorietà nazionale, sia chi aveva già un proprio pubblico sia chi invece ha cominciato con noi. I nostri autori hanno vinto diversi premi fumettistici a livello nazionale e sono stati i fornitori ufficiali di importanti testate. Per esempio:

  • Virgilio.it
  • Wired
  • Gazzenda

La keyword della nostra casa editrice è innovazione. Siamo stati i primi in Italia a creare fumetti non per la carta ma per il web, i primi a fare fumetti su cellulari e tra i primi a fare applicazioni per fumetti.
Anche la piattaforma iComics.it segue questa nostra vocazione. Attraverso essa, infatti, qualunque autore può creare la propria applicazione per tablet o smartphone e venderla, guadagnando subito dal proprio lavoro. Shockdom è attiva anche come agenzia creativa, realizzando per le aziende clienti progetti di comunicazione molto efficaci.

http://www.shockdom.it/